La sede della Hanover Solar si trova in Germania, ed è responsabile della gestione di tutte le filiali che possiede a livello mondiale. La sua capacità produttiva, che comprende la produzione di celle e di moduli, raggiunge 300 MW anno.
Il laboratorio composto da team di ingegneri tedeschi dimostra grande professionalità che sfrutta tecnologia avanzata e attrezzature di produzione automatica con rigorosi standard sulla qualità del pannello.
Quali test hanno superato questi moduli?
In questo video potrai renderti conto del motivo per il quale la vita utile di questo prodotto supera i 25 anni.
I moduli solari Hanover sono ampiamente utilizzati in progetti commerciali e residenziali in Europa, Giappone, Nuova Zelanda e Australia. Esso consente agli utenti finali di apprezzare appieno l’alta qualità dei prodotti tedeschi ad un prezzo accessibile.
I moduli Hanover hanno un sistema avanzato per l’impermeabilizzazione delle celle fotovoltaiche. TESA è l’azienda partner che permette un grado di protezione IPX7 (significa che i moduli si possono addirittura immergere nell’acqua).
Qualcuno ha paura dei costi di smaltimento, ma è fondata? No, anzi per alcuni operatori lo smaltimento diventa un business. Ad ogni modo durante la vita dei tuoi pannelli fotovoltaici può essere più importante verificare la produzione dell’impianto con appositi sistemi.